rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016 Muggia

Interclub Muggia, Fdi: «Marco Salviato, persona di grande competenza»

Intervento di Fratelli d'Italia Muggia a Laura Marzi, candidata sindaco del centro-sinistra

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima
 

Irricevibile la provocazione della candidato a Sindaco Laura Marzi sull'elezione di Salviato a presidente dell'Interclub Muggia.

Nessuna lezione d'etica amministrativa da chi il conflitto d'interessi non lo ha mai tenuto in considerazione in tutti questi anni di governo. Non per ultimo e tanto più proprio nell'ambito ambito dell'associazionismo sportivo, la questione segnalata dall'opposizione in consiglio, riguardo la fumosa posizione di Igor Donadel, consigliere comunale del Partito democratico ed eletto presidente della Consulta dello Sport il 17 giugno 2015 e del suo legame col Muggia Calcio.

Strano che la Marzi si preoccupi di un candidato in lista alle elezioni, quando sussiste ad oggi una questione irrisolta come quella di Donadel, ma per la quale la candidata di SEL non si sia mai presa a cuore. Inaccettabile e alquanto ipocrita, quindi l'attacco della candidata, sopratutto nei confronti di Marco Salviato, persona di grande competenza e dalle grandi doti di organizzatore, capacità che lei stessa Marzi ha ammesso.

Conclude il capolista di FdI-AN Daniele Mosetti: -Poco elegante è stata casomai questa scivolata a gamba tesa al nostro candidato Sindaco Stefano Norbedo, il quale non intende in alcun modo rispondere a commenti sterili e di natura faziosa da parte del suo rivale politico in questa campagna elettorale giunta ormai agli sgoccioli.-

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interclub Muggia, Fdi: «Marco Salviato, persona di grande competenza»

TriestePrima è in caricamento