rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Immigrazione, presidio Giovani Padani: «Successo, dissenso manifestato in una piazza "rossa"»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Il nostro presidio di sabato a Muggia contro l'immigrazione selvaggia è stato un successo, in quanto siamo riusciti a portare in una piazza storicamente "rossa" la voce di dissenso e di sfida nei confronti delle folli politiche migratorie imposte dalla sinistra. 

Quella di sabato non è tuttavia che la prima di tante iniziative che organizzeremo per denunciare le decisioni sbagliate prese dal PD e le promesse da quest'ultimo non mantenute.

Giovedì 17 sarà infatti il turno di un volantinaggio a Muggia per informare i cittadini circa la dannosità delle UTI, mentre sabato 19 torneremo davanti alle scuole per spiegare agli studenti quali sono i punti qualificanti del nostro progetto politico.

Un'azione convinta e orgogliosa, la nostra, che non si ferma nemmeno di fronte a quelle frange di violenti che, come purtroppo già accaduto in passato anche nella provincia di Trieste, hanno tentato di imbavagliarci.

Giulio Ferluga,

coordinatore dei Giovani Padani di Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrazione, presidio Giovani Padani: «Successo, dissenso manifestato in una piazza "rossa"»

TriestePrima è in caricamento