rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Lorenzo Giorgi (Fi): «Sito internet rinnovato, grande spazio ai triestini»

Lo rileva in una nota Lorenzo Giorgi, candidato consigliere comunale di Forza Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Indubbiamente gli strumenti elettronici di informazione hanno modificato anche il modo di comunicare e fare politica; Lorenzo Giorgi, consigliere comunale uscente e candidato per Forza Italia, lo ha capito da tempo.

La pagina fb è ricca di aggiornamenti e dirette video, l'account twitter non manca di cinguettare in merito ai problemi della città e finalmente, dopo l'avvio del canale youtube, arriva anche il nuovo sito internet!

All'indirizzo www.lorenzogiorgi.it si può leggere l'idea per lo sviluppo della Nostra città, capire chi è Lorenzo Giorgi, sfogliare alcuni interventi sui temi quotidiani, avere il collegamento con i social media ed altre notizie interessanti sul candidato...

Un format nuovo, elegante ed accattivante anche dal punto di vista grafico, facilmente leggibile anche da smartphone; un servizio in più per i cittadini al fine di poter conoscere meglio, e poter scegliere, chi li può rappresentare nei prossimi cinque anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Giorgi (Fi): «Sito internet rinnovato, grande spazio ai triestini»

TriestePrima è in caricamento