rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Primarie Pd, Cittadini: «Festa delle democrazia, auspicabile massiccia partecipazione dei cittadini»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Parte oggi la corsa al voto per le Primarie del Centrosinistra che si terranno a Trieste il 6 marzo 2016. Sono state presentate questa mattina all'assemblea dei Cittadini per Trieste, le motivazioni politiche che hanno determinato la scelta civica del nostro movimento, di chiedere alla propria base associativa una massiccia partecipazione alle primarie del Centro- sinistra.

«Il nostro obiettivo è fare n modo che le primarie siano il più possibile perte e partecipate - ha precisato Claudio Berlingerio presidente della Lista Civica - Per questo abbiamo puntato sul massimo coinvolgimento di tutti i cittadini di Trieste. Le primarie - sottolinea Berlingerio - sono una straordinaria occasione di verifica democratica del candidato del centro sinistra che dovrà trovare soluzioni per la città e per il suo futuro per sconfiggere l'immobilismo che si trascina da troppo tempo. Comunque la  si pensi serve la città metropolitana per  riportare  imprese  e lavoro in città».

La Lista Civica Cittadini per Trieste auspica che il voto del 6 marzo porti il cambiamento nel modo di governare Trieste.

CITTADINI PER TRIESTE invitano a prendere parte in prima persona alla vit J. politjca e sociale della città e il pluralismo delle idee è garantito dai valori del civismo, come espresso pegli tt:i del convegno tenutosi a Trieste all'inizio del 2016. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Cittadini: «Festa delle democrazia, auspicabile massiccia partecipazione dei cittadini»

TriestePrima è in caricamento