rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Primarie Pd, lunedì incontro pubblico sul lavoro con il sindaco Roberto Cosolini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

È previsto nel tardo pomeriggio di lunedì l'incontro organizzato dal Sindaco di Trieste, Roberto Cosolini, candidato alle primarie del Partito Democratico, dedicato all'importante tema del lavoro. Un appuntamento aperto a tutta la cittadinanza che vedrà protagonisti i lavoratori e gli imprenditori locali.

Dopo anni difficili i dati sul mercato del lavoro a Trieste stanno dando segnali interessanti e dimostrano che un avvio di ripresa occupazionale sta diventando realtà. Le scelte che sono state tenacemente perseguite in questi anni dall'Amministrazione comunale, ad esempio su turismo, sul Porto e sul piano delle opere pubbliche, cominciano a mostrare risultati importanti e consentono di guardare al 2016 con una reale aspettativa di consolidamento della tendenza positiva registrata nell'ultimo anno.

«Questo è per me un incontro molto importante, - dichiara infine Roberto Cosolini - che sento in modo particolare, sia per la mia vita professionale, che ho dedicato in gran parte proprio ai temi del lavoro e dell’impresa, sia perché in questo periodo è proprio il lavoro il tema più sentito, anche dai triestini, e deve collocarsi in cima all’agenda di qualunque amministrazione».

Domani, lunedì 29 febbraio, ore 18:30 nella sala Cral al piano terra della Stazione Marittima, Molo Bersaglieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, lunedì incontro pubblico sul lavoro con il sindaco Roberto Cosolini

TriestePrima è in caricamento