menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ramazza Day, i giovani candidati metropolitani del Pd puliscono la città

«Il decoro cittadino è un tema che riguarda tutti: la politica ha il dovere di mettere in campo tutte le iniziative necessarie per garantirlo»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Questo pomeriggio (mercoledì 1 gugno 2016) il senatore Francesco Russo assieme ad Alessandro Tronchin e Alessia Milos, i due candidati più giovani del Partito Democratico in Consiglio Comunale, e ad Emanuele Cristelli, Nikita Penco e Virgilio Sandrin candidati in circoscrizione, hanno organizzato un “ramazza tour” per ripulire le pensiline degli autobus a Campanelle.

“Non ci siamo inventati nulla – hanno commentato Tronchin e Milos: è un’iniziativa che già tanti gruppi di cittadini portano avanti da tempo. Ma Il decoro cittadino è un tema che riguarda tutti: la politica ha il dovere di mettere in campo tutte le iniziative necessarie per garantirlo. Anche rimboccarsi le maniche e sporcarsi le mani con secchio e spugna se serve.

Abbiamo scelto di farlo a Campanelle - hanno proseguito i giovani candidati - anche per lanciare un messaggio preciso: la politica non può – come purtroppo a volte accade - dimenticarsi delle periferie”

il senatore Francesco Russo ha commentato: “Questi ragazzi – nessuno di loro arriva a 30 anni – hanno determinazione e voglia di cambiare le cose in meglio: hanno un entusiasmo davvero contagioso.
Con me sono stati protagonisti della campagna per le primarie e adesso sono sicuro che sapranno essere protagonisti anche all’interno della nuova amministrazione comunale”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: quasi 5 mila controlli nell'ultima settimana, 37 le sanzioni

  • Cronaca

    In giro con coltello a serramanico: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento