rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Ramazza Day, i giovani candidati metropolitani del Pd puliscono la città

«Il decoro cittadino è un tema che riguarda tutti: la politica ha il dovere di mettere in campo tutte le iniziative necessarie per garantirlo»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Questo pomeriggio (mercoledì 1 gugno 2016) il senatore Francesco Russo assieme ad Alessandro Tronchin e Alessia Milos, i due candidati più giovani del Partito Democratico in Consiglio Comunale, e ad Emanuele Cristelli, Nikita Penco e Virgilio Sandrin candidati in circoscrizione, hanno organizzato un “ramazza tour” per ripulire le pensiline degli autobus a Campanelle.

“Non ci siamo inventati nulla – hanno commentato Tronchin e Milos: è un’iniziativa che già tanti gruppi di cittadini portano avanti da tempo. Ma Il decoro cittadino è un tema che riguarda tutti: la politica ha il dovere di mettere in campo tutte le iniziative necessarie per garantirlo. Anche rimboccarsi le maniche e sporcarsi le mani con secchio e spugna se serve.

Abbiamo scelto di farlo a Campanelle - hanno proseguito i giovani candidati - anche per lanciare un messaggio preciso: la politica non può – come purtroppo a volte accade - dimenticarsi delle periferie”

il senatore Francesco Russo ha commentato: “Questi ragazzi – nessuno di loro arriva a 30 anni – hanno determinazione e voglia di cambiare le cose in meglio: hanno un entusiasmo davvero contagioso.
Con me sono stati protagonisti della campagna per le primarie e adesso sono sicuro che sapranno essere protagonisti anche all’interno della nuova amministrazione comunale”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramazza Day, i giovani candidati metropolitani del Pd puliscono la città

TriestePrima è in caricamento