rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Serbo (Lista Dipiazza): «Grazie a tutti, orgoglioso della mia squadra»

Lo rileva Fulvio Serbo, candidato della Lista Dipiazza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Indubbiamente un buon risultato! Complimenti a Forza Italia per gli obiettivi raggiunti!
È inevitabile commettere qualche errore in ogni campagna elettorale ma nonostante le numerose difficoltà e gli attacchi, a volte personali, ricevuti siamo avanti 11 punti sul PD.
Bene, ora si profila un notevole impegno per riportare alle urne i nostri elettori, l'appello personale è rivolto agli eletti ed ai non eletti: non mollate, siate più presenti di prima e più tenaci, più convinti e più determinati!
Un grazie particolare e davvero sentito va a Carlo Grilli e Giorgio Rossi nei confronti dei quali va anche un abbraccio per la stima che nutro per loro.
Orgoglioso di far parte di questa squadra, come tutto il gruppo di persone che ha lavorato al mio fianco: Alessandro Gavagnin, Lorenzo Alberti, Francesco Tremul, Antonella Serbo, Dario Groppazzi, Daniele Bordon, Dante Tommasini (grande amico e consigliere politico).
Grazie infine a due splendide persone che hanno permesso tutto questo, Claudia D'atri e Roberto Dipiazza, senza di loro non saremmo potuti essere qui in questo momento.
Sindaco! Adesso lavoriamo sodo per fare quella rivoluzione di cui abbiamo tanto parlato in questi mesi, sempre al tuo fianco e pronti quando il dovere chiama.
Grazie a tutti i nostri elettori, anche un solo voto ci rende orgogliosi di rappresentarvi.

Fulvio Serbo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serbo (Lista Dipiazza): «Grazie a tutti, orgoglioso della mia squadra»

TriestePrima è in caricamento