rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Sinistra Unita: «Sanità triestina al collasso, Burlo verso il smantellamento»

Lo rileva in una nota Sinistra Unita

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Tra ticket, tagli di posti letto, ISEE e case di riposo.

Decenni di tagli regionali e nazionali hanno portato la sanità triestina al collasso. In più,il Burlo viene progressivamente smantellato per trasportarlo a Cattinara, dove rischia di diventare solo un “reparto pediatrico”di un ospedale, senza le particolari caratteristiche di eccellenza che lo hanno caratterizzato sino ad ora. E questo, sembra, solo per aprire nuovi spazi alla speculazione edilizia. Case di riposo carissime e con liste d’attesa senza fine, asili per i bambini cari e pochi. In compenso aumentano i poveri e chi deve rivolgersi alla carità per avere un pasto caldo al giorno.

Discutiamone giovedì 26 maggio alle ore 18.00 in via di Ponziana 14, Casa del Popolo Gramsci, con i candidati della lista “Sinistra Unita – Združena levica”, perché Trieste ha bisogno di sanità e di assistenza garantite a tutti i cittadini.

Sinistra Unita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinistra Unita: «Sanità triestina al collasso, Burlo verso il smantellamento»

TriestePrima è in caricamento