rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Un'Altra Trieste Popolare, a via il bus turistico gratuito per tutti

L'iniziativa di Un'Altra Trieste Popolare

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Parte giovedì 26 maggio alle 17 dalla Stazione Marittima il bus turistico speciale (e gratis) di Un'Altra Trieste Popolare. «Chi visita la nostra città – spiega Alessia Rosolen, candidata sindaco - resta a bocca aperta, ma ci sono notevoli margini di miglioramento. Questa iniziativa intende evidenziare luci e ombre della proposta turistica della città, e ci consentirà di illustrare il programma elettorale di UatP per potenziare i nostri servizi rivolti ai visitatori».  

Domani, alle 9, Rosolen sarà a Muggia a sostenere la candidatura di Almerigo Esposito a sindaco della città rivierasca alla guida della coalizione che comprende Un'Altra Forza per Muggia e Muggia Rinascerà, lista guidata da Loris Dilena.

Alle 15.30, Rosolen prenderà parte al tavolo di lavoro dei Professionisti per il futuro della città, organizzato dagli ordini professionali alle 15.30 al Molo IV.

Proseguono gli incontri di UatP con i banchetti nei vari rioni della città: domani mattina piazza Goldoni, pomeriggio Ponte Curto. Venerdì mattina piazza Pueccher, pomeriggio Largo Barriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'Altra Trieste Popolare, a via il bus turistico gratuito per tutti

TriestePrima è in caricamento