rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Sabato si presenta “Un’IDeA per Trieste”, il movimento di Quagliariello con Dipiazza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Si terrà sabato 19 marzo alle ore 11:30 presso il Caffè Tommaseo in piazza Tommaseo “Un’IDeA per Trieste”, la presentazione cittadina del “Movimento Idea – Identità e Azione”.

Il Movimento Idea, fondato dal senatore Gaetano Quagliariello lo scorso novembre e radicato sull’intero territorio nazionale, si basa sull’alleanza tra civismo e politica come alternativa credibile e vincente al renzismo.

L’incontro, durante il quale interverranno i membri del comitato regionale del Movimento Idea Friuli Venezia Giulia che ha preso vita lo scorso gennaio, verterà principalmente sulle prossime elezioni amministrative di Trieste. A tal proposito, parteciperanno alla presentazione anche il candidato Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza, al quale il Movimento Idea rinnova il massimo sostegno, e gli esponenti locali della coalizione di centrodestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato si presenta “Un’IDeA per Trieste”, il movimento di Quagliariello con Dipiazza

TriestePrima è in caricamento