rotate-mobile
Politica

Emendamenti Pdl al Bilancio; Piu' Soldi per le Classi Deboli, Scuole e Sicurezza Stradale

Presentati stamane, nel corso di una conferenza stampa, gli emendamenti che il gruppo consigliare del PDL presenterà domani sera nella seduta del consiglio comunale che affronterà il bilancio e la sua approvazione. Piero Camber ha illustrato le...

Presentati stamane, nel corso di una conferenza stampa, gli emendamenti che il gruppo consigliare del PDL presenterà domani sera nella seduta del consiglio comunale che affronterà il bilancio e la sua approvazione.

Piero Camber ha illustrato le richieste dei berlusconiani, che mirano sopratutto a rinforzare delle poste di bilancio già previste a sostegno dei concittadini meno fortunati.

Così oltre a richiedere più sostegno a favore dei contributi per gli affitti agevolati ed un maggior impegno economico a favore dei cittadini meno abbienti (borse della spesa), il PDL cercherà anche di concedere un contributo all'ENPA, affinché siano più facilmente sostenibili le spese delle visite veterinarie per gli animali domestici dei cittadini con difficoltà economiche.

Il Capogruppo Piero Camber ha poi avanzato la proposta di coinvolgere nella promozione turistica della città la campionessa Tanja Romano, affinché possa diventare testimonial di Trieste per il 2011.

Il consigliere Lorenzo Giorgi ha prima illustrato un emendamento di ? 200.000 per l'impermeabilizzazione del tetto della scuola De Tomasini di Opicina, e ricordato poi due ordini del giorno che impegnano la Giunta nel rilancio del Festival della Canzone Triestina e per la realizzazione di un eco percorso salute nella Valle del Rio Martesin.

Infine il consigliere Andrea Della Valle ha illustrato un emendamento che pone la sua attenzione sulla sicurezza dei motociclisti, come previsto dalle direttive europee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emendamenti Pdl al Bilancio; Piu' Soldi per le Classi Deboli, Scuole e Sicurezza Stradale

TriestePrima è in caricamento