menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Everest Bertoli a Sorpresa nuovo Capogruppo del Pdl in Comune

Gira e rigira il proverbio "Fra i due litiganti il terzo gode" colpisce ancora. Everest Bertoli irrompe a sorpresa nella querelle inerente il nuovo capogruppo PDL in consiglio comunale. Fuori gioco il parlamentare Roberto Antonione (che già non...

Gira e rigira il proverbio "Fra i due litiganti il terzo gode" colpisce ancora. Everest Bertoli irrompe a sorpresa nella querelle inerente il nuovo capogruppo PDL in consiglio comunale.

Fuori gioco il parlamentare Roberto Antonione (che già non si capisce come possa conciliare con presenza e serietà i due ruoli ndr), lo scranno di primo rappresentante dei berluscones stava scatenando la solita lotta tra i "vip" pidiellini. Maurizio Bucci e Piero Camber, entrambi anche consiglieri regionali, più Paolo Rovis (il più preferenziato); era da qui che, dopo lacrime e sangue, ci si aspettava di capire chi la spuntasse per tale ruolo. Con Claudio Giacomelli, unico ex a.n., pronto a fare il sacrificio per evitare rotture interne.

Invece, colpo di scena, dal cilindro spunta il nome del giovane (rispetto ai canoni della vecchia politica italiana) Everest Bertoli, che proprio oggi compie 36 anni, già vice Camber nella passata consigliatura.

Forse un segnale di auspicato cambiamento generazionale o soltanto il frutto di una situazione di scontro all'interno del PDL? Intanto a lui gli auguri di buon lavoro, ed approfittiamo di buon compleanno

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento