menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Faraguna (Vice-Segretario Provinciale pd): " il pd e' stato Complice in Regione su Vitalizi e Indennita'"

Riceviamo dall'ufficio stampa del Pd e pubblichiamo:Di fronte alle posizioni assunte su vitalizi e indennità dal Consiglio regionale lo scorso martedì 20 dicembre, Pietro Faraguna, vice-segretario provinciale del Partito Democratico di Trieste...

Riceviamo dall'ufficio stampa del Pd e pubblichiamo:
Di fronte alle posizioni assunte su vitalizi e indennità dal Consiglio regionale lo scorso martedì 20 dicembre, Pietro Faraguna, vice-segretario provinciale del Partito Democratico di Trieste, dichiara che:

"Finalmente in Regione sono stati aboliti i vitalizi, ma mentre persino i parlamentari si apprestano a tagliare le proprie indennità in Regione hanno messo al sicuro i propri introiti.
Mentre a Roma si comincia finalmente a mettere in discussione un taglio immediato degli sprechi che la politica ha colpevolmente accumulato, in Regione si va nella direzione opposta, con il voto complice del Pd.
È un'occasione persa, proprio mentre si prendeva la storica decisione di abbandonare l'attuale sistema dei vitalizi (seppure soltanto a partire dalla prossima legislatura).
Un voto incomprensibile per molti elettori democratici, soprattutto per i giovani che, per il loro futuro, non rivendicano ricche indennità e vitalizi, ma sognano uno stipendio degno".




Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

  • Cronaca

    Draghi approva il nuovo decreto: resta il coprifuoco alle 22

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento