rotate-mobile
Politica

Fase molto Instabile: Piogge Alternate a Schiarite fino al Weekend - le Previsioni del tempo

Altalenanti anche le temperature Entriamo in una fase di tempo molto instabile, su tutta la nostra regione: i cieli saranno generalmente sempre nuvolosi, con piogge alternate e delle pause e delle schiarite. Su costa e pianura domani avremo...

Altalenanti anche le temperature

Entriamo in una fase di tempo molto instabile, su tutta la nostra regione: i cieli saranno generalmente sempre nuvolosi, con piogge alternate e delle pause e delle schiarite. Su costa e pianura domani avremo piogge in genere deboli o moderate, nel corso della giornata visto l'instabilità meteo, avremo anche delle schiarite. Quota neve a 600/800 metri sulle Alpi. Venerdì, ancora instabilità su tutta la regione, con piogge moderate su costa e pianura, con ancora tregue che potranno verificarsi specie al mattino, mentre al pomeriggio e la sera di si potrebbe avere un più deciso peggioramento delle condizioni meteo, con cieli coperti e piogge più diffuse. Sabato ancora cieli nuvolosi, con piogge, in genere anche abbondanti, in quanto il peggioramento sarà più deciso, ma anche in questa giornata non si escludono delle tregue dalle piogge. Le temperature subiranno un calo. Domenica ancora più instabile con cieli nuvolosi e la possibilità di piogge sparse su costa e pianura, ma avremo ancora la possibilità di tregue dal maltempo. La neve cadrà circa a 600 metri sulle Alpi, con delle oscillazioni verso i 1000 metri nella giornata di venerdì, mentre sabato nevicherà fra i 600/800 metri. Verso la sera di sabato sulla costa potrebbe iniziare a soffiare Bora moderata.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 27 febbraio al 3 marzo 2014.

Giovedì 27 febbraio : Instabilità su tutta la regione, con piogge su costa e pianura specie verso il pomeriggio, ma nel corso della giornata, come anticipato, si potranno avere delle tregue dalle piogge, con cieli generalmente nuvolosi e la possibilità anche di qualche schiarita. Temperature ancora stazionarie. Neve a 600/800 metri sulle Alpi verso sera.

Venerdì 28 febbraio: Giornata instabile, con piogge su costa e pianura alternati come detto a delle schiarite. Verso il pomeriggio e la sera si avrà un peggioramento più deciso delle condizioni meteo, con piogge più diffuse fra la sera e la notte di venerdì. Temperature in lieve calo. Neve intorno ai 600 metri momentaneamente attorno ai 1000 metri in giornata.

Sabato 1 marzo: Giornata probabilmente più perturbata con piogge più abbondanti su costa e pianura e nevicate a 600/800 metri, si avrà anche un calo delle temperature e verso sera sulla costa soffierà Bora moderata. Anche sabato comunque non si escludono tregue con cieli nuvolosi.

Domenica 2 marzo: Giornata molto variabile su tutta la regione, con piogge sparse su costa e pianura alternate a delle schiarite specie verso il pomeriggio. Temperature stazionarie.

Lunedì 3 marzo: Variabile su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase molto Instabile: Piogge Alternate a Schiarite fino al Weekend - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento