rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Fvg Pride, Fedriga (LN): «Solo polemiche di carattere ideologico sollevate dal Pd, Dipiazza ha fatto bene»

Il capogruppo alla Camera e segretario della Lega Nord Fvg Massimiliano Fedriga risponde alle dichiarazioni di Antonella Grim(Pd) sul caso Fvg Pride

«Il Pd è capace solo di sollevare polemiche di carattere ideologico, ma si dimentica i milioni di soggetti deboli lasciati senza voce dal Governo».
Lo dichiara il capogruppo alla Camera e segretario della Lega Nord Fvg Massimiliano Fedriga in risposta alle dichiarazioni di Antonella Grim sul caso Fvg Pride.

«L'appello della Grim affinché Dipiazza sia, a suo modo di vedere, 'sindaco di tutti' è l'ennesimo scivolone di un Partito Democratico in cerca di identità, capace solo di rincorrere la singola polemica pur di rimpolpare il sempre meno consistente bacino di voti e soprattutto di idee».
«Bene ha fatto invece il sindaco di Trieste a negare il patrocinio a Fvg Pride, nel segno della piena coerenza con il proprio programma e con l'impegno assunto nei confronti degli elettori. Una linearità che pare invece non essere di casa nelle forze di sinistra che oggi si scagliano contro l'amministrazione comunale, ma che tacciono sui tanti e ben più gravi problemi che assillano quotidianamente famiglie, disabili e, più in generale, quei soggetti che necessitano di supporto da parte delle istituzioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fvg Pride, Fedriga (LN): «Solo polemiche di carattere ideologico sollevate dal Pd, Dipiazza ha fatto bene»

TriestePrima è in caricamento