rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Politica

Fedriga: "no alle Adozioni da Parte di Coppie Omosessuali"

Riceviamo dall'On. Massimiliano Fedriga e pubblichiamo:«No agli egoismi: prima di tutto bisogna pensare ai bambini.»Il segretario provinciale e deputato della Lega Nord Massimiliano Fedriga si oppone con fermezza a qualunque proposta di...

Riceviamo dall'On. Massimiliano Fedriga e pubblichiamo:
«No agli egoismi: prima di tutto bisogna pensare ai bambini.»
Il segretario provinciale e deputato della Lega Nord Massimiliano Fedriga si oppone con fermezza a qualunque proposta di adeguamento legislativo volta a riconoscere diritti alle famiglie omogenitoriali.
«Lo dico chiaramente, per non essere frainteso -chiarisce il parlamentare-: non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali e non pretendo di imporre ad alcuno quale condotta di vita assumere. Ognuno deve in sostanza essere libero di esprimere la propria sessualità come meglio crede.»

«Tali scelte non devono però inficiare la crescita dei minori, imponendo loro dei modelli di riferimento anomali e creando così terreno fertile per traumi ed emarginazioni. Nessuna condanna dunque -continua l'onorevole-, ma un richiamo ai diretti interessati e a chi perora la loro causa affinché i loro comportamenti non vadano a ledere il sacrosanto diritto di ogni bambino a crescere libero da condizionamenti e contraddizioni.»
«Chiedo pertanto a queste persone un passo indietro -conclude Fedriga-, nel nome dello stesso amore che esse dichiarano di nutrire nei confronti dei minori coinvolti. Non facciamo del nostro egoismo strumento di offesa verso di loro.»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedriga: "no alle Adozioni da Parte di Coppie Omosessuali"

TriestePrima è in caricamento