rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Muggia - San Dorligo

Noghere, Ferluga (LN): «Due mozioni per chiedere illuminazione pubblica e numeri civici»

«Come spesso accade anche ad altre realtà periferiche la zona è soggetta a minori attenzioni dell'amministrazione di quante ne riceva il centro»

«La Lega Nord ha depositato due mozioni per chiedere illuminazione pubblica e numeri civici a Noghere».
A comunicarlo è Giulio Ferluga, capogruppo del Carroccio a Muggia.
«Le due mozioni - prosegue Ferluga - riguardano la località muggesana di Noghere, la quale, come purtroppo accade anche ad altre realtà periferiche, è soggetta a minori attenzioni dell'amministrazione di quante ne riceva il centro».

«I residenti - segnala l'esponente leghista - lamentano infatti la totale mancanza di illuminazione pubblica nella suddetta località, la quale, alla chiusura del vicinissimo centro commerciale di Montedoro, diviene assai poco frequentata. Occore pertanto che l'amministrazione comunale intervenga con urgenza per estendere la rete di illuminazione a Noghere, strappandola dal suo stato di isolamento, e a tal fine ho inteso impegnarla con la mia mozione».

«Un altro problema segnalatomi sempre dai cittadini di Noghere - prosegue Ferluga - è quello relativo alla numerazione dei capannoni industriali: un intervento dal costo irrisorio, che però renderebbe la vita molto più semplice a diversi imprenditori».
«Trattandosi di proposte di puro buon senso - conclude Ferluga - auspico che la maggioranza le faccia proprie nel pieno ed esclusivo interesse della nostra comunità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noghere, Ferluga (LN): «Due mozioni per chiedere illuminazione pubblica e numeri civici»

TriestePrima è in caricamento