Ferriera, Chiavegatti (Destra Sociale): «Appoggio al "Comitato 5 dicembre, scendiamo in piazza»
Ecco perché il 31 gennaio 2016 ore 15 Piazza Oberdan - Trieste ADERIAMO al fianco del Comitato 5 DICEMBRE GIUSTIZIA SALUTE LAVORO
Ecco perché prima come cittadino padre di famiglia di un bambino di 5 anni poi come Destra Sociale compresa la Direzione Nazionale con il Presidente on. LUCA ROMAGNOLI poi come candidato Sindaco ADERIAMO A FIANCO E AL TESTO UNICO (che riporto integralmente di seguito e sottoscrivo) ALLA VOCE DEL COMITATO 5 DICEMBRE GIUSTIZIA SALUTE LAVORO - DOMENICA 31 GENNAIO 2016 ORE 15 PIAZZA OBERDAN - TRIESTE :
"È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TRIESTE SCENDA IN PIAZZA COMPATTA, DETERMINATA E UNITÀ PER FAR SENTIRE LA SUA VOCE. VOGLIAMO COSE MOLTO SEMPLICI E MOLTO CONCRETE: VOGLIAMO IL RISPETTO DEGLI IMPEGNI PRESI DA PARTE DELLE ISTITUZIONI.
IL SINDACO IL 21 LUGLIO 2015 HA SCRITTO CHE A FINE DICEMBRE 2015 TUTTO SAREBBE STATO A POSTO E CHE ALTRIMENTI IL REPARTO A CALDO DELLA FERRIERA AVREBBE CHIUSO. CI SONO DEGLI IMPEGNI PRESI IN CONSIGLIO COMUNALE CHE VANNO RISPETTATI.
SAREMO IN PIAZZA PER CHIEDERE CHE LA PRESENZA DELLO STABILIMENTO SIA COMPATIBILE CON QUELLA DELLE PERSONE CHE VIVONO A SERVOLA E CON QUELLA DI TUTTI I TRIESTINI. NON VOGLIAMO DISOCCUPAZIONE : VOGLIAMO LAVORO SANO E DIGNITOSO. SERVOLA È UN PROBLEMA DI TUTTA TRIESTE. SIAMO TUTTI COINVOLTI. SI MANIFESTERÀ UNITI, OGNUNO CON LA SUA IDENTITÀ SPECIFICA MA UNITI PER QUESTA CAUSA CHE È DI TUTTI."
Ecco perché.......... TUTTA LA CITTÀ UNITÀ E COMPATTA DEVE SCENDERE IN PIAZZA
Destra Sì. ... Ma Sociale