Venerdì, 30 Luglio 2021
Politica Via Cesare Battisti

Ferriera, Comitato 5 dicembre: «È ora di passare all'azione a oltranza»

Il Comitato ha convocato un'assemblea cittadina alla presenza anche del sindaco Dipiazza e l'assessore Polli: «Organizzare tutti insieme una piazza per chiudere l'area a caldo»

«Ogni passo di questa lotta lo condividiamo e lo decidiamo con la cittadinanza. Stasera chiunque può chiarirsi ogni eventuale dubbio perché questa è un'assemblea pubblica per far incontrare i cittadini con il sindaco Roberto Dipiazza e l'assessore all'Ambiente Luisa Polli».

Il Comitato 5 dicembre giustizia salute lavoro ha indetto un'assembela pubblica per il 24 maggio al Caffè San Marco (alle 20.30) per «organizzare tutti insieme una piazza per chiudere l'area a caldo della ferriera prima di passare un'altra estate da incubo: è possibile se siamo in tanti e siamo determinati a un'azione definitiva e a oltranza. Decidiamola tutti uniti».

«Creiamo un gruppo logistico/organizzativo: servono volontari seri e determinati - spiega la nota -. Questa sera potremo conoscerci e impostare il lavoro collettivo per questa azione diretta. Dobbiamo conoscerci e organizzarci di persona! Se volete passare all'azione, allora dovete venire».

«Diffondete l'invito, passate parola, chiamate a raccolta. Uniti per la causa», conclude l'invito dell'evento Facebook..

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferriera, Comitato 5 dicembre: «È ora di passare all'azione a oltranza»

TriestePrima è in caricamento