rotate-mobile
Politica

Finanziamenti ai Centri in via. Pubblicato il Regolamento della Regione

E' stato pubblicato sul Bur il Regolamento relativo alla concessione dei finanziamenti per la realizzazione dei cosiddetti Centri commerciali naturali e Centri ''in Via''. Approvato il 12 settembre scorso, il regolamento disciplina le modalita' di...

E' stato pubblicato sul Bur il Regolamento relativo alla concessione dei finanziamenti per la realizzazione dei cosiddetti Centri commerciali naturali e Centri ''in Via''.
Approvato il 12 settembre scorso, il regolamento disciplina le modalita' di concessione dei contributi, definisce le tipologie di soggetti finanziabili e stabilisce i parametri con i quali verranno redatte le graduatorie.
Nella seduta di ieri del Consiglio regionale, l'assessore al Commercio, Angela Brandi, rispondendo a un'interrogazione sugli effetti della direttiva europea Bolkestein sulle liberalizzazioni, ha ribadito le finalita' di questi Centri commerciali.

''L'Amministrazione regionale - ha premesso - ha da sempre destinato le risorse finanziarie disponibili in via esclusiva a favore delle piccole e medie imprese commerciali e mai a favore - ha sottolineato - delle grandi strutture di vendita.
Per facilitare la presentazione delle domande e' stata pubblicata una pagina sul sito web della Regione dove gli utenti potranno scaricare il facsimile della modulistica necessaria per la richiesta del finanziamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziamenti ai Centri in via. Pubblicato il Regolamento della Regione

TriestePrima è in caricamento