rotate-mobile
Politica

Fli Presenta i propri Candidati al Macaki

Il Coordinamento provinciale di Trieste di Futuro e Libertà ha completato la predisposizione delle liste dei candidati che concorreranno alle prossime elezioni provinciali, comunali e circoscrizionali del capoluogo giuliano. “Ottanta voglia di...

Il Coordinamento provinciale di Trieste di Futuro e Libertà ha completato la predisposizione delle liste dei candidati che concorreranno alle prossime elezioni provinciali, comunali e circoscrizionali del capoluogo giuliano.

"Ottanta voglia di Futuro e libertà"?giocando sulle note e sulle parole - giovedì 31 marzo, dalle ore 20.00, al Macaki di viale XX settembre - verranno presentati i candidati di FLI. Una comunità politica fatta di donne e uomini che si ritrovano nei valori del patriottismo, dell'etica repubblicana, del coraggio di voler cambiare, tanto a Roma quanto a Trieste, un centro destra in crisi, immaginandone uno più libero, meno padronale, più moderno.

I saluti del coordinatore nazionale di FLI Roberto Menia apriranno la "festa futurista" seguiti da quelli del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza; interveranno quindi i candidati a sindaco e a presidente della Provincia Roberto Antonione e Giorgio Ret.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fli Presenta i propri Candidati al Macaki

TriestePrima è in caricamento