rotate-mobile
Politica

Forza Italia Giovani, Fantin: «Movimento giovanile più grande d'Italia»

Fantin: «Incontro necessario per organizzare le prossime iniziative e occasione per discutere della situazione nazionale»

Venerdì 9 Ottobre, si è riunita la conferenza nazionale dei coordinatori regionali del movimento giovanile di Forza Italia presso il Palazzo dei Gruppi Parlamentari a Montecitorio. All'incontro hanno preso parte i coordinatori regionali convocati dall'On. Annagrazia Calabria.
«L'incontro- dichiara Nicoló Fantin, coordinatore per il FVG- è servito ad organizzare le prossimi iniziative ed è stata un'occasione di discussione sulla situazione nazionale e locale del movimento e del partito».

«Forza Italia Giovani- afferma Fantin- è il movimento giovanile più grande nel Paese, grazie sopratutto alla estesa capillarità sui territori di cui gode ed all'impegno quotidiano di numerosi giovani in tutt'Italia. Una risorsa preziosissima per il partito e l'intero centrodestra, un faro fondamentale che, in un momento di difficoltà come quello attuale, continuerà a portare avanti quelle che sono le nostre battaglie da sempre con umiltà, passione e spirito di rinnovamento nei territori fra la gente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Giovani, Fantin: «Movimento giovanile più grande d'Italia»

TriestePrima è in caricamento