rotate-mobile
Politica

Forza Nuova contro la Manovra Monti: Gazebo sabato in v. San Nicolo'

Riceviamo da Forza Nuova Trieste e pubblichiamo:Sabato 17 dicembre Forza Nuova manifesterà in oltre 100 piazze d?Italia contro la manovra finanziaria del governo Monti/Goldman Sachs.A Trieste saremo presenti dalle ore 10.30 alle 13.00 in via San...

Riceviamo da Forza Nuova Trieste e pubblichiamo:

Sabato 17 dicembre Forza Nuova manifesterà in oltre 100 piazze d?Italia contro la manovra finanziaria del governo Monti/Goldman Sachs.
A Trieste saremo presenti dalle ore 10.30 alle 13.00 in via San Nicolò angolo via Dante
Presenteremo alla gente le nostre proposte e dimostreremo come si possa raggiungere il pareggio di bilancio senza aggiungere un euro di tasse, anzi sarebbe possibile anche ridurre quelle che già ci sono. Il governo Monti è espressione delle grandi oligarchie economico finanziarie mondialiste e come tale non può colpire laddove si deve, sui grandi capitali improduttivi, sulle transazioni finanziarie, sul sistema delle banche centrali, sui privilegi della casta che non è solo quella politica.
Oggi la ricchezza è in mano a pochissimi dunque una redistribuzione più equa della stessa è la chiave per trasformare la crisi in opportunità di sviluppo e crescita per il paese, ma solo un forza politica realmente rivoluzionaria e anticapitalista come Forza Nuova può attuarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova contro la Manovra Monti: Gazebo sabato in v. San Nicolo'

TriestePrima è in caricamento