Domenica, 24 Ottobre 2021
Politica

Forza Nuova Solidale con i Lavoratori della Ferriera

Pubblichiamo una nota stampa di Forza Nuova Forza Nuova esprime solidarietà ai Lavoratori della ferriera e dell'indotto, purtroppo quanto da noi previsto e denunciato si è presentato, quando entrano le banche a far economia la sofferenza per il...

Pubblichiamo una nota stampa di Forza Nuova

Forza Nuova esprime solidarietà ai Lavoratori della ferriera e dell'indotto, purtroppo quanto da noi previsto e denunciato si è presentato, quando entrano le banche a far economia la sofferenza per il popolo è cosa certa.

La Lucchini è, come riportato dalle cronache, governata dalle banche essendo ora in maggioranza nel consiglio di amministrazione e gli effetti si sono presentati con tutta la loro drammaticità, mille e più posti di lavoro sono a rischio e ancor peggio non c'è alcun progetto per una conversione dello stabilimento né per un recupero industriale del territorio Giuliano.

Una cosa deve essere chiara: stare da parte dei lavoratori non vuol dire essere contro la sofferente popolazione di Servola, non si uccide però il paziente per curare la malattia. Martedì 24 gennaio saremo in piazza con i lavoratori ma rimarremo nell'anonimato. Visibilità e speculazioni le lasciamo a chi, come al solito, sventolerà bandiere di partito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova Solidale con i Lavoratori della Ferriera

TriestePrima è in caricamento