rotate-mobile
Politica

Incontro pubblico senatore Russo (Pd): «Senza confronto con i cittadini per il Pd non c'è futuro»

Il senatore del Partito democratico, Francesco Russo, risponde alle dichiarazioni della segretario del Partito democratico di Trieste Adele Pino

Polemiche in seno al Pd, questa volta tra la segretario del Partito democratico di Trieste, Adele Pino, e il senatore triestino Pd, Francesco Russo, su un incontro che lo stesso senatore terrà domani al Caffè Tergesteo.

Il senatore Russo: «Adele Pino, segretaria PD di Trieste mi ha pubblicamente richiamato perché domani, venerdì 16, alle 18, al Caffè Tergesteo, ho organizzato un incontro aperto a tutti. Senza censura: non sarò io a dettare i tempi o a scegliere gli argomenti da trattare, saranno i cittadini. Parlerò solamente i primi 10 minuti: il resto del tempo sarò a disposizione. Per ascoltare innanzitutto. E poi per rispondere a qualunque dubbio, domanda, considerazione, proposta e, perché no, anche critica».

« "Sul futuro del PD discutiamo nel Partito”: mi è stato detto. Non sono d’accordo. Se non torniamo tra le persone a a spiegare le nostre scelte, ad ammettere gli errori commessi, a prenderci le critiche (quelle giuste e quelle ingiuste) ma soprattutto a proporre soluzioni diverse, per il PD non c’è futuro. Credo fermamente nel mio Partito. Per questo non intendo restare fermo a guardarlo mentre prende la rincorsa per andare a sbattere. Ancora una volta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro pubblico senatore Russo (Pd): «Senza confronto con i cittadini per il Pd non c'è futuro»

TriestePrima è in caricamento