rotate-mobile
Politica

Franz ( Presidente Cons. Regionale): con Contributi ai Bed & Breakfast maggiore Vantaggio per Tutta la Regione"

Il presidente del Consiglio regionale Maurizio Franz, e' intervenuto oggi all'assemblea della sezione regionale dell'Associazione Bed and Breakfast in Italy, svoltasi a Cividale. Nell'occasione, Franz ha illustrato il recente regolamento...

Il presidente del Consiglio regionale Maurizio Franz, e' intervenuto oggi all'assemblea della sezione regionale dell'Associazione Bed and Breakfast in Italy, svoltasi a Cividale. Nell'occasione, Franz ha illustrato il recente regolamento, approvato con delibera di Giunta lo scorso 29 settembre, con il quale sono stati definiti criteri e modalita' di concessione dei contributi regionali a favore dei Bed and Breakfast e che interessano in regione circa 150 case attrezzate per questo tipo di offerta.
''I contributi - ha detto Franz - sono in conto capitale, concessi dalla Regione per sostenere interventi di ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e arredamento di immobili Bed and Breakfast.
Si tratta di sostegni regionali importanti nell'ottica del marketing territoriale, ovvero della promozione delle peculiarita' storiche, artistiche, culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche che ogni comune della nostra regione e' capace di offrire e che questa formula ricettiva - ha concluso - e' capace di valorizzare al meglio''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franz ( Presidente Cons. Regionale): con Contributi ai Bed & Breakfast maggiore Vantaggio per Tutta la Regione"

TriestePrima è in caricamento