rotate-mobile
Politica

FdI, Giacomelli dirigente nazionale: «Riconoscimento che voglio condividere con tutta la comunità»

«Trieste vanta uno dei circoli più numerosi di tutta la Regione, prova che la segreteria provinciale sta rilanciando programmi fondamentali per la città e progetti che verranno portati in Parlamento»

All’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia tenutasi a Bologna il 13 gennaio, Claudio Giacomelli, Portavoce Provinciale di Trieste, è stato eletto nella Direzione Nazionale del movimento di Giorgia Meloni.
Giacomelli, da Dirigente Nazionale ha voluto ringraziare l’Assemblea Nazionale del Partito e i rappresentanti del Friuli Venezia Giulia.

«È una grande soddisfazione – dichiara Claudio Giacomelli - un riconoscimento che voglio condividere con tutta la comunità di Trieste, volontari e militanti che animano lo Sportello di Aiuto Gratuito per Italiani in Difficoltà della sede di Fratelli d’Italia Trieste di via Rismondo 4/a».
«Trieste vanta uno dei circoli più numerosi di tutta la Regione, prova che la segreteria provinciale sta rilanciando programmi fondamentali per la città e progetti che verranno portati in Parlamento, in materie economiche e sociali, ma soprattutto che si rende conto che la politica non si fa solo nelle aule e nei consigli, ma anche nelle piazze, nei rioni e tra la gente» conclude Giacomelli. 
La segreteria provinciale «augura dunque al Portavoce locale un buon lavoro, nella convinzione che un ulteriore rappresentante a Roma potrà dare ancora più forza alle battaglie locali del movimento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI, Giacomelli dirigente nazionale: «Riconoscimento che voglio condividere con tutta la comunità»

TriestePrima è in caricamento