rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Raccolta alimentare: Fratelli d’Italia Trieste ancora a fianco delle famiglie Italiane in difficoltà

Per regalare un felice e sereno Santo Natale agli Italiani che non se lo possono permettere

Il movimento politico di Giorgia Meloni, ancora una volta al fianco degli Italiani in difficoltà. Dopo il successo della raccolta di generi alimentari per San Nicolò per i bimbi Italiani le cui famiglie non si possono permettere le Festività e, dopo le numerose richieste pervenuteci continueremo la raccolta di generi alimentari (non deperibili) per regalare un felice e sereno Santo Natale agli Italiani che non se lo possono permettere.

Celebrare il Natale non è più solo un momento per i credenti di fede cattolica di festeggiare la nascita di bambin Gesù ma fa ormai parte della nostra cultura e della nostra tradizione e il Natale significa anche festeggiare la famiglia, un momento importante irrinunciabile. Sarà possibile portare quindi generi alimentari sabato 16 dicembre dalle 10 alle 13 presso la sede di Fratelli d’Italia Trieste in via Rismondo 4/a.

Se siete a conoscenza di persone italiane bisognose potete segnalarci la situazione scrivendoci una mail o contattandoci attraverso la nostra pagina Facebook “Fratelli d’Italia Trieste” o il nostro sito www.fditrieste.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta alimentare: Fratelli d’Italia Trieste ancora a fianco delle famiglie Italiane in difficoltà

TriestePrima è in caricamento