rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Freddo, Pioggia e ancora Bora. Pericolo Gelicidio in Carso - le Previsioni del tempo

Una settimana all'insegna del maltempo. Una piccola tregua è attesa per giovedì Ulteriore peggioramento del tempo, con nuove piogge, specie da oggi e verso il pomeriggio su costa e pianura. Attenzione: al mattino potrà verificarsi gelicidio...

Una settimana all'insegna del maltempo. Una piccola tregua è attesa per giovedì

Ulteriore peggioramento del tempo, con nuove piogge, specie da oggi e verso il pomeriggio su costa e pianura. Attenzione: al mattino potrà verificarsi gelicidio sulle zone più alte del Carso. Soffieranno ancora venti di Bora sostenuti. Temperature più basse. La settimana proseguirà ancora con piogge e cieli nuvolosi, con delle tregue dai fenomeni specie giovedì.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 4 febbraio all'8 febbraio 2014.

Martedì 4 febbraio: Peggioramento delle condizioni meteo: avremo piogge su costa e pianura, moderate/abbondanti specie verso il pomeriggio. Neve oltre i 500 metri sulle Alpi. Temperature più basse rispetto ai giorni passati, Bora sostenuta sulla costa. Pericolo di gelicidio sulle zone più alte del Carso.

Mercoledì 5 febbraio: Ancora cieli nuvolosi, con piogge su costa e pianura, in genere deboli, neve oltre i 700 metri sulle Alpi. Temperature stazionarie.

Giovedì 6 febbraio: Si potrebbe avere una pausa dal maltempo, con cieli nuvolosi e anche qualche schiarita non dovrebbe piovere specie nel pomeriggio. Poi verso la notte possibile nuovo peggioramento. Temperature stazionarie specie le minime, in lieve aumento le massime.

Venerdì 7 febbraio: Ancora cieli nuvolosi, con possibili piogge su costa e pianura, nel corso della giornata non sono escluse comunque delle tregue con delle schiarite, però seguite subito da nuovi annuvolamenti e nuove piogge nel corso della giornata.

Sabato 8 febbraio: Cieli nuvolosi su tutta la regione con piogge alternate a pause su costa pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freddo, Pioggia e ancora Bora. Pericolo Gelicidio in Carso - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento