rotate-mobile
Politica

Futuro Trieste, venerdì 29 maggio prima assemblea pubblica cittadina al San Marco

Venerdì 29 maggio al Caffè SanMarco in via Battisti 18 alle 20.30, l'Associazione Politica e Culturale Futuro Trieste ha convocato la prima assemblea pubblica cittadina

Venerdì 29 maggio al Caffè SanMarco in via Battisti 18 alle 20.30, l'Associazione Politica e Culturale Futuro Trieste ha convocato la prima assemblea pubblica.

«Sarà presente - spiega la nota dell'associazione - il Deputato triestino Onorevole Aris Prodani (Futuro Trieste, Alternativa Libera) per un incontro aperto a tutti i triestini durante il quale FTS si racconterà, e parlerà di sfide e soluzioni per la città, mentre si avvicinano le elezioni amministrative del prossimo anno, elezioni 2016 che saranno un momento cruciale per il destino di Trieste».

«Vogliamo, oltre a parlare di noi e dei nostri progetti, soprattutto dare voce ai cittadini - spiega la Presidente Barbara Belluzzo - E venerdì è l'occasione perfetta: uno spazio a disposizione di chiunque per far sentire la propria voce. Questa voce possiamo (come stiamo già facendo tra l'altro) farla valere a Roma e trasformarla in un progetto comune per Trieste».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro Trieste, venerdì 29 maggio prima assemblea pubblica cittadina al San Marco

TriestePrima è in caricamento