rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Galleria di Piazza Foraggi: «Cosolini Chieda alla Serracchiani di Rispettare le Promesse»

Roberto Dubs (FI), consigliere in V Circoscrizione: «Non mi aspettavo che il sindaco fosse così distratto» 12.5.2014 | 10.25 - L'ennesima chiusura legata alla caduta di calcinacci e conseguente messa in sicurezza della galleria di piazza Foraggi...

Roberto Dubs (FI), consigliere in V Circoscrizione: «Non mi aspettavo che il sindaco fosse così distratto»

12.5.2014 | 10.25 - L'ennesima chiusura legata alla caduta di calcinacci e conseguente messa in sicurezza della galleria di piazza Foraggi ha scatenato come prevedibile una scia di polemiche politiche. Immediatamente è arrivato l'attacco di Franco Bandelli (Un'Altra Trieste) - clicca qui per l'articolo -. Di ieri il comunicato di Roberto Dubs, consigliere di V Circoscrizione: «Che ci sia qualche problema di lucidità nella gestione dei lavori pubblici da parte dell'assessore Dapretto è cosa nota: ormai naviga a vista in una fitta coltre di fumo. Non mi aspettavo però che anche il Sindaco Cosolini fosse così distratto da scordare che la presidente Serracchiani basò la sua campagna elettorale per la regione proprio sulla promessa, non mantenuta, di sbloccare i fondi per i lavori pubblici a Trieste».

«Il Sindaco stia sereno e si rivolga alla Serracchiani, vicesegretaria nazionale del suo partito, - conclude Dubs - e chieda conto degli impegni non portati a termine».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria di Piazza Foraggi: «Cosolini Chieda alla Serracchiani di Rispettare le Promesse»

TriestePrima è in caricamento