rotate-mobile
Politica

Generali, M5S: «Assicurazioni da Trieste a Milano, già a maggio 2014 lanciato l'allarme»

Lo rilevano in una nota il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Andrea Ussai e il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Paolo Menis: «La migrazione di dipendenti delle Assicurazioni Generali da Trieste a Milano non è una novità di questi giorni»

«La migrazione di dipendenti delle Assicurazioni Generali da Trieste a Milano non è una novità di questi giorni. Già a maggio 2014 i sottoscritti, lanciarono rispettivamente al sindaco e a Debora Serracchiani l'allarme sulle decisioni del gruppo triestino di svuotare progressivamente gli uffici presenti in città. L'allarme purtroppo è caduto nel vuoto e ora assistiamo ad un altra perdita importante per l'economia locale».

Lo rilevano in una nota il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Andrea Ussai e il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Paolo Menis.

«È chiaro - continuano -  che la politica non può intervenire direttamente nelle scelte gestionali di una società privata ma poco o nulla Cosolini e Serracchiani hanno fatto per rendere più appetibile la presenza di aziende a Trieste, città sempre più isolata dai collegamenti ferroviari e aerei».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Generali, M5S: «Assicurazioni da Trieste a Milano, già a maggio 2014 lanciato l'allarme»

TriestePrima è in caricamento