rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia, raccolta di San Nicolò per i bambini italiani in difficoltà

Fratelli d'Italia Trieste invita tutta la cittadinanza a donare generi alimentari non deperebili e dolciumi vari per i bambini

«Anche quest'anno vogliamo regalare un buon San Nicolò ai bambini italiani in difficoltà. Un'azione che noi militanti di Fratelli d'Italia facciamo con il cuore e, ogni anno che passa, ci tocca constatare che sempre più italiani si trovano in difficoltà in prossimità delle feste dovendo rinunciare quindi a fare regali ai propri bimbi» dichiara Nicole Matteoni, vice segretario provinciale di Fratelli d'Italia Trieste.

«Voglio ricordare sempre questo dato: 1 famiglia su 10 in Italia è sulla soglia della povertà e non può regalare ai propri bambini un san nicolò o un sereno Natale. Per noi di Fratelli d'Italia è primario aiutare prima gli italiani che per alcuni può essere solo uno slogan, per noi è un modo diverso di fare politica» dichiara Claudio Giacomelli, segretario provinciale di Fratelli d'Italia Trieste.

Fratelli d'Italia Trieste invita tutta la cittadinanza a donare generi alimentari non deperebili e dolciumi vari per i bambini. Sarà possibile portare il proprio contributo durante gli orari dello sportello del cittadino in via Rismondo 4/a consultabili sul sito www.fditrieste.it e all'infopoint di Piazza della Borsa, riconoscibile dagli allestimenti grafici del partito, dalle 17 alle 19. Sabato 25 novembre saremo presenti dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 all'infopoint di Piazza della Borsa per raccogliere tutto il giorno i doni dei triestini.

Da lunedì 27 sarà possibile portare i doni solo all’info point dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, raccolta di San Nicolò per i bambini italiani in difficoltà

TriestePrima è in caricamento