menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane Italia Trieste; Per i nostri Maro' Esponiamo tutti il Tricolore alle Finestre

Pubblichiamo una nota stampa di Giovane Italia Trieste "Per i nostri Marò trattenuti in India e per solidarietà verso tutti i nostri militari che sono impegnati nelle missioni di pace, esponiamo tutti alle finestre e ai balconi la nostra bandiera...

Pubblichiamo una nota stampa di Giovane Italia Trieste

"Per i nostri Marò trattenuti in India e per solidarietà verso tutti i nostri militari che sono impegnati nelle missioni di pace, esponiamo tutti alle finestre e ai balconi la nostra bandiera italiana, che riassume in sé i simboli della fratellanza, della giustizia, dei diritti umani".

Lo propone la Giovane Italia Trieste con il coordinatore Marco Gombacci e il presidente Giuliano De Vita.

"Al di là di ogni colore politico, di ogni opinione, di ogni giudizio mostriamo, attraverso l`esposizione del nostro tricolore, la nostra volontà a non lasciar isolato nessun italiano che ingiustamente soffre lontano dalla patria. La bandiera - concludono i due dirigenti del movimento giovanile del PdL - simbolo di libertà e di unione popolare, sarà l`immagine visibile di quel sentimento che ancora una volta unisce saldamente tutti nostri connazionali ovunque essi si trovino".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento