rotate-mobile
Politica

Giunta Fvg: altri 2mln Euro per Efficenza Energetica e Fonti Rinnovabili per le Imprese

La Giunta regionale ha incrementato di due milioni di euro la dotazione del bando per le iniziative rivolte al sostegno dell'efficienza energetica e delle fonti rinnovabili delle imprese. Sono state cosi' portate a 10 milioni le risorse...

La Giunta regionale ha incrementato di due milioni di euro la dotazione del bando per le iniziative rivolte al sostegno dell'efficienza energetica e delle fonti rinnovabili delle imprese.
Sono state cosi' portate a 10 milioni le risorse disponibili, che includono una quota di 2,45 milioni del Fesr, 2,3 di fondi regionali e 5,25 di fondi statali.
Il bando rientra tra le azioni contenute nel Por Fesr 2007-2013 Obiettivo ''Competitivita' regionale e occupazione'' e lo scorso giugno era stata approvata la graduatoria unica relativa alle operazioni ammissibili a finanziamento; tutte le risorse disponibili (otto milioni) erano state impegnate a favore delle prime 129 imprese.
''I fondi aggiunti oggi - afferma l'assessore regionale alle Attivita' produttive, Federica Seganti - serviranno a far scorrere la graduatoria e consentiranno di finanziare ancora un buon numero di imprese, dal momento che su 401 domande pervenute ben 189 erano state giudicate ammissibili''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta Fvg: altri 2mln Euro per Efficenza Energetica e Fonti Rinnovabili per le Imprese

TriestePrima è in caricamento