Martedì, 28 Settembre 2021
Politica

I Carabinieri Chiedono il Sequestro del Tiare Shopping di Villesse

Secondo i militari c'è il rischio di allagamento in caso di esondazione del torrente Torre A due mesi e un giorno di distanza dall'affollatissima inaugurazione (5 dicembre 2013) del maxi centro commerciale Tiare Shopping di Villesse, sono...

Secondo i militari c'è il rischio di allagamento in caso di esondazione del torrente Torre

A due mesi e un giorno di distanza dall'affollatissima inaugurazione (5 dicembre 2013) del maxi centro commerciale Tiare Shopping di Villesse, sono arrivati i primi guai. Infatti è di ieri la notizia che i Carabinieri del Noe, Nucleo operativo ecologico, hanno chiesto il sequestro della struttura.

La richiesta dei militari nasce dall'ipotesi di una errata costruzione degli argini del torrente Torre, che in caso di esondazione, potrebbe allagare parcheggi e locali del centro commerciale e così comportare un rischio per l'incolumità di dipendenti e clienti.

Prima di compiere però una scelta così grave come può essere quella del sequestro, la Procura della Repubblica di Gorizia vuole vederci chiaro, così è stato chiesto al gip un incidente probatorio per esaminare fra le parti la vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Carabinieri Chiedono il Sequestro del Tiare Shopping di Villesse

TriestePrima è in caricamento