rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Ial; Post Diploma con Stage Retribuito, Turismo e Comunicazione

Lo Ial di Trieste avvicina al lavoro, con un post diploma gratuito, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, a cui ci si può ancora iscrivere. In particolare, per chi esce dalle superiori, il noto ente di formazione di via Pondares scommette su...

Lo Ial di Trieste avvicina al lavoro, con un post diploma gratuito, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, a cui ci si può ancora iscrivere.

In particolare, per chi esce dalle superiori, il noto ente di formazione di via Pondares scommette su turismo e comunicazione con un corso all'avanguardia diretto a formare i futuri esperti nell'"E-Tourism&Tourism 2.0". I partecipanti al corso impareranno ad individuare ed analizzare le dinamiche ed i meccanismi macroeconomici del mercato turistico, a progettare e gestire proposte pubblicitarie e promozioni on line, oltre a redigere piani di web marketing.

Le lezioni avranno una durata di 490 ore di cui 240 di stage retribuito al raggiungimento del 70% del monte ore. Quanto alla parte "pratica" gli stage saranno ospitati da prestigiose realtà del comparto: consorzi turistici, strutture ricettive, società di servizi.

Info e iscrizioni: www.ialweb.it, 0406726311, gabriella.lonza@ial.fvg.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ial; Post Diploma con Stage Retribuito, Turismo e Comunicazione

TriestePrima è in caricamento