menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ikea "Rigiocami": Buoni Acquisto in Cambio di Giochi Usati

Dall’11 maggio al 3 giugno coloro che porteranno vecchi giochi usati all’IKEA di Villesse riceveranno un buono acquisto e aiuteranno la cooperativa sociale “Il Mosaico” e l’associazione “Il Noce”  IKEA promuove a partire da domani 11 Maggio...

Dall'11 maggio al 3 giugno coloro che porteranno vecchi giochi usati all'IKEA di Villesse riceveranno un buono acquisto e aiuteranno la cooperativa sociale "Il Mosaico" e l'associazione "Il Noce"
IKEA promuove a partire da domani 11 Maggio l'attività Rigiocami: fino al 3 giugno coloro che porteranno vecchi giochi usati e/o nuovi riceveranno un buono acquisto di ? 10, da spendere in IKEA dal 4 giugno al 31 luglio. Presso il punto vendita IKEA di Villesse, i volontari della cooperativa sociale "Il Mosaico" e dell'associazione "Il Noce" predisporranno la raccolta dei giochi, che dovranno essere consegnati integri, funzionanti e puliti in un sacchetto resistente: una volta ritirati potranno così essere ridistribuiti ai bambini. Non saranno accettati peluches usati, giochi elettrici/elettronici o per adulti.

Il proposito di IKEA è quello di sostenere l'operato della cooperativa sociale "Il Mosaico" e dell'associazione "Il Noce" grazie alla propria filosofia di vendita: solo insieme ai clienti, IKEA può fare la differenza. Con un piccolo gesto i clienti donano i vecchi giochi usati e IKEA ha la possibilità di unire i loro sforzi, dando il suo contributo con i buoni acquisto, con l'obiettivo di creare una vita quotidiana migliore per la maggior parte delle persone.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento