rotate-mobile
Politica

Il centro-sinistra presenta il candidato a sindaco di Duino Aurisina Mitja Ozbič

La coalizione di centro-sinistra di Duino Aurisina Devin Nabrežina, al momento composta da Partito democratico, Slovenska skupnost (Unione Slovena), Rifondazione Comunista e Cittadini, darà il via formale alla campagna elettorale per le amministrative dell’11 giugno con una conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco avv. Mitja Ozbič, che si terrà martedì 4 aprile, alle ore 12.00 presso la Casa della Pietra ad Aurisina .

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

La coalizione di centro-sinistra di Duino Aurisina Devin Nabrežina, al momento composta da Partito democratico, Slovenska skupnost (Unione Slovena), Rifondazione Comunista e Cittadini, darà il via formale alla campagna elettorale per le amministrative dell'11 giugno con una conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco avv. Mitja Ozbič, che si terrà martedì 4 aprile, alle ore 12.00 presso la Casa della Pietra ad Aurisina (I°piano). Nelle scorse settimane sono già iniziati gli incontri con le realtà associative e le categorie sociali sul territorio comunali, grazie ai quali si è arrivati alla stesura di una nuova griglia programmatica politico-amministrativa per il prossimo periodo. In questi giorni si tanno inoltre tenendo contatti con nuove forze politiche ed esponenti della società civile al fine di allargare ulteriormente la coalizione su basi programmatiche e valori condivisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro-sinistra presenta il candidato a sindaco di Duino Aurisina Mitja Ozbič

TriestePrima è in caricamento