rotate-mobile
Politica

Il Meteo per Carnevale; Tempo Incerto e Temperature in Lieve Calo

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA DALL 1 AL 5 MARZO 2014: BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Dominerà anche nei prossimi giorni la variabilità su tutta la nostra regione...

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA DALL 1 AL 5 MARZO 2014:

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Dominerà anche nei prossimi giorni la variabilità su tutta la nostra regione, con piogge alternate a delle schiarite e spazi soleggiati. Domani piogge più diffuse su Costa e anche su Pianura, le piogge su queste zone saranno da moderate ad abbondanti. quota neve oltre i 600/800 metri. Domenica cieli variabili ma potremmo avere una tregua dal maltempo specie sulla Costa e verso il pomeriggio quando su Trieste si potrebbero avere spazi soleggiati e la pioggia potrebbe dare una tregua. Lunedì variabile con possibili piogge, Martedì ultimo di Carnevale si potrebbero avere cieli nuvolosi con possibili piogge, ma visto il periodo instabile la situazione potrebbe cambiare nei prossimi giorni. da Domani avremo anche un calo termico.

SABATO 1 MARZO 2014:Cieli generalmente nuvolosi o Coperti su tutta la regione, su Costa e Pianura avremo piogge in genere moderate abbondanti, neve oltre i 600/800 metri. sulla Costa soffierà Bora moderata. Temperature in lieve calo. come detto visto la spiccata variabilità non si escludono delle schiarite nel corso della giornata.

DOMENICA 2 MARZO 2014:Potrebbe essere una giornata variabile ma con meno piogge specie su Trieste ove verso il pomeriggio potremmo anche vedere qualche spazio soleggiato. probabilmente sul resto della regione, e specie sulle Pre-Alpi avremo maggiore nuvolosità. Bora moderata sulla Costa.

LUNEDI' 3 MARZO 2014:Variabile su tutta la regione, con possibili piogge alternate a Schiarite.

MARTEDI' 4 MARZO 2014:Ultimo di Carnevale con la possibilità di piogge su Costa e su Pianura ancora comunque in un constesto di forte instabilità, quindi nei prossimi giorni la situazione potrebbe cambiare, ma ad oggi si vedrebbe maggiore possibilità di piogge.

MERCOLEDI' 5 MARZO 2014:Molto variabile almeno fino a sera. miglioramento più deciso verso la giornata di giovedì.

SEGNALAZIONI METEO FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani piogge moderate abbondanti su Costa e Pianura. Domenica potrebbe andare meglio specie su Trieste specie al pomeriggio con spazi soleggiati. Ancora da definire la possibilità di piogge nella giornata di Martedì ultimo di Carnevale.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PREVISTE A TRIESTE MINIMA: +7°C - MASSIMA:+12°C

CONCLUDENDO ESPONGO I DATI OTTENUTI DALLA STAZIONE METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE ALLE ORE 16:40 DEL 28 FEBBRAIO 2014

TEMPERATURA:+12.5ºC UMIDITA':59% VENTO: 4.3 km/h DIREZIONE:Sud Est RAFFICA: 13.0 km/h PRESSIONE:1020 mb/hpa PIOGGIA: 2.1 mm PIOGGIA TOTALE: 134.4 mm WIND CHILL:----°C DEW POINT: +5°C LUNA: Nuova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Meteo per Carnevale; Tempo Incerto e Temperature in Lieve Calo

TriestePrima è in caricamento