rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Il primo febbraio Farmacie Chiuse; Il Comunicato di Federfarma Fvg

Si è svolta ieri a Palmanova l’Assemblea regionale di Federfarma Fvg. La prima occasione ufficiale per confrontarsi sulla liberalizzazione delle farmacie prevista dal decreto firmato dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Tutti i...

Si è svolta ieri a Palmanova l'Assemblea regionale di Federfarma Fvg. La prima occasione ufficiale per confrontarsi sulla liberalizzazione delle farmacie prevista dal decreto firmato dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Tutti i farmacisti della regione erano presenti all'incontro, nel corso del quale le dirigenze di Federfarma Fvg, hanno illustrato ai colleghi il decreto che li riguarda.

Molti i punti che devono essere rivisti se non si vuole nuocere prima ancora che al farmacista, al cittadino che rischia di non vedere più garantita la qualità e la conseguente sicurezza del servizio all'interno del presidio sanitario che da sempre gli è più vicino e che da sempre ha dimostrato di gradire.

Sarà quindi in quest'ottica che le farmacie del Friuli Venezia Giulia resteranno chiuse il primo febbraio prossimo, aderendo allo sciopero proposto da Federfarma nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo febbraio Farmacie Chiuse; Il Comunicato di Federfarma Fvg

TriestePrima è in caricamento