rotate-mobile
Politica

Alessio (Ugl - Polizia) su Scarcerazione Topi d'Appartamento " e la Pericolosita' Sociale ? "

il Segr.Reg.FVG del sindacato SdP Alessio Edoardo, denuncia la profonda perplessita' sulla scelta della magistratura di scarcerare gli autori della rapina e dei furti in appartamento perpetrati dai due rom nei giorni scorsi, fatti aggravati dalla...

il Segr.Reg.FVG del sindacato SdP Alessio Edoardo, denuncia la profonda perplessita' sulla scelta della magistratura di scarcerare gli autori della rapina e dei furti in appartamento perpetrati dai due rom nei giorni scorsi, fatti aggravati dalla aggressione al propietario dell'appartamento, che si e visto aggrdire a cacciavitate dai due malviventi. Il Segr. commenta: Trovo alquanto strana la scelta della magistratura locale, che alla luce dei fatti a nostra conoscenza, pensiamo, abbia agito con troppa superficialita' andando a svilire anche il grande lavoro prodotto magistralmente dalla Questura, creando perplessita' e malumore tra gli operatori di Polizia, e tra la gente comune la quale vorrebbe queste persone in carcere per la loro pericolosita' sociale.
Speriamo nella buona volonta' dei magistrati per una chiarificazione sull' accaduto, che alla luce dei fatti sembra imspiegabile.
il Segr.Reg.FVG SdP
Alessio Edoardo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio (Ugl - Polizia) su Scarcerazione Topi d'Appartamento " e la Pericolosita' Sociale ? "

TriestePrima è in caricamento