rotate-mobile
Politica

Immigrazione, Forza Nuova: «Da centrodestra opposizione nulla, vanno mobilitate masse»

«È Lorenzo Mestroni, segretario cittadino di Forza Nuova a lanciare un appello al centro-destra: «Lega e Forza Italia mobilitino i propri elettori in piazza. L'appello è dovuto alla situazione migratoria legata all'arrivo continuo di clandestini in regione»

«È Lorenzo Mestroni, segretario cittadino di Forza Nuova a lanciare un appello al centro-destra:" Lega e Forza Italia mobilitino i propri elettori in piazza". L'appello è dovuto alla situazione migratoria legata all'arrivo continuo di clandestini in regione, che secondo Forza Nuova, può essere ostacolato da una manovra partecipata di cittadini in piazza».

«Il centrodestra - afferma Mestroni - fa opposizione da carta straccia. Tutti sanno che l'immigrazione non si combatte a suon di comunicati stampa. Due partiti con largo consenso come Forza Italia e sopratutto la Lega Nord, devono in qualche modo organizzare dei movimenti di pressione che portino la gente in strada, ma questo non avviene perchè entrambe sono partiti politici di contenimento degli animi».

«Sull'esempio di quel che è successo a Treviso e a Roma, ma in modo pacifico, dove residenti e movimenti politici si sono opposti all'arrivo dei profughi,  il centrodestra deve spingere il popolo a mettere reale pressione sui prefetti ogni volta che la regione sarà interessata da un arrivo pianificato di profughi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrazione, Forza Nuova: «Da centrodestra opposizione nulla, vanno mobilitate masse»

TriestePrima è in caricamento