Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Politica

Incontro Oggi in 5a Circoscrizione per il Piano del Traffico. In via San Marco presso Ricreatorio Pitteri !!!!

Riceviamo dall'ufficio stampa del Pdl e pubblichiamo: INCONTRO PUBBLICO SUL PIANO DEL TRAFFICO: VIA CAPRIN ??   …   VIA SAN MARCO ??  …oppure VIA MAZZINI ?? IL COMUNE VÀ IN TILT E COMUNICA INDIRIZZI CONTRASTANTI.IL MIRACOLO DELLA MARCHIGIANI...

Riceviamo dall'ufficio stampa del Pdl e pubblichiamo:

INCONTRO PUBBLICO SUL PIANO DEL TRAFFICO: VIA CAPRIN ?? ? VIA SAN MARCO ?? ?oppure VIA MAZZINI ??
IL COMUNE VÀ IN TILT E COMUNICA INDIRIZZI CONTRASTANTI.
IL MIRACOLO DELLA MARCHIGIANI : RIVELARSI AL POPOLO NELLO STESSO ISTANTE IN TRE PUNTI DIVERSI DELLA CITTA'.
TRA INCONTRI DI PARTITO ED INCONTRI ISTITUZIONALI CHE SI ACCAVALLANO L'AMMINSITRAZIONE COMUNALE VA' IN TILT E INTANTO I CITTADINI RIMANGONO NELLA TOTALE CONFUSIONE.

Troppi incontri pubblici che si curiosamente si accavallano ad attività di propaganda politica del PD, magari lo stesso giorno.

Un certo nervosismo che si respira in comune per le recenti polemiche sul nome del funzionario pubblico apparso sul volantino del PD.

Sono queste secondo Roberto Dubs (pdl V Circoscrizione) le cause che hanno mandato in tilt l'amministrazione comunale che, da quanto appare sul sito ufficiale del comune, pubblicizza il medesimo incontro pubblico sul Piano del Traffico indicando due indirizzi diversi e contrastanti (Via Caprin e Via San Marco).

A questo, tanto per confondere ancora di più le idee, si aggiunge un volantino del PD che propaganda un ennesimo incontro pubblico di partito sempre sullo stesso argomento e sempre lo stesso giorno.

Mercoledì 28 marzo si prospetta quindi come il D-DAY per l'assessore Marchigiani, la quale si troverà nello stesso preciso momento in tre punti diversi della città?..superpoteri?

I tre punti in cui dovrebbe apparire miracolosamente l'Ass. Marchigiani alla stessa ora sono Via Mazzini (volantino PD), Via Caprin (Sito del Comune) e Via San Marco (convocazione del consiglio circoscrizionale).

Il consigliere Roberto Dubs che, assieme al collega Alberto Polacco (IV Circoscrizione), aveva già sollevato il caso della presenza di un funzionario del comune ad un incontro di propaganda politica del partito democratico si sofferma ora su questa ulteriore gaffe che sta generando non poca confusione e dichiara:
"mi rendo conto che il piano del traffico ha già suscitato nervosismi tra i componenti della giunta e della maggioranza in comune, però di tutto ciò non devono esser i cittadini a pagare, specialmente quelli che vogliono essere informati delle decisioni prese sulle loro teste.

Quindi anche dopo l' increscioso episodio dei volantini del PD recanti il nome di un funzionario comunale e della curiosa concomitanza tra un incontro pubblico ed uno politico sullo stesso argomento, quanto emerge da questo clamoroso errore rappresenta l'ennesimo mattone di quel muro che qualcuno sta edificando tra la trasparenza amministrativa e i diritti dei cittadini."

Uff stampa PDL - Circoscrizioni di Decentramento - Comune di Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro Oggi in 5a Circoscrizione per il Piano del Traffico. In via San Marco presso Ricreatorio Pitteri !!!!

TriestePrima è in caricamento