rotate-mobile
Politica

Indennizzo Riccesi, Menis (M5S): «Delibera completamente sbagliata, importo da ricalcolare»

Lo rileva in una nota Paolo Menis, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle: «Il parere tecnico contrario espresso sulla richiesta di inserire in delibera l'affermazione di congruità dell'importo dell'indennizzo da riconoscere a Riccesi, conferma che M5S ha ragione da vendere»

«Il parere tecnico contrario espresso sulla richiesta di inserire in delibera l'affermazione di congruità dell'importo dell'indennizzo da riconoscere a Riccesi è la conferma che il M5S su questo tema ha ragione da vendere». Lo rileva in una nota Paolo Menis, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.

«La delibera - continua Menis -  è completamente sbagliata e va bocciata, per questo motivo abbiamo votato contro l'ennesimo rinvio chiesto ieri sera dal sindaco Cosolini: non c'è nulla da rinviare, questa delibera va cassata e l'indennizzo a Riccesi va ricalcolato».

«L'abbiamo affermato già qualche settimana fa - conclude la nota - , ieri in Consiglio comunale abbiamo avuto la prova che ancora una volta abbiamo visto giusto su una vicenda oscura generata male dalle amministrazioni Dipiazza e gestita ancor peggio da Cosolini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indennizzo Riccesi, Menis (M5S): «Delibera completamente sbagliata, importo da ricalcolare»

TriestePrima è in caricamento