Infopoint Autovie Venete si Sposta nell'Area di Servizio di Duino Sud
Apre al pubblico, da oggi giovedì 1 dicembre, il nuovo Centro Assistenza Clienti di Autovie Venete. Costruito nell'area di servizio di Duino Sud, in direzione Trieste, va a sostituire quello "vecchio" posizionato all'uscita dalla barriera di...
Apre al pubblico, da oggi giovedì 1 dicembre, il nuovo Centro Assistenza Clienti di Autovie Venete.
Costruito nell'area di servizio di Duino Sud, in direzione Trieste, va a sostituire quello "vecchio" posizionato all'uscita dalla barriera di Trieste Lisert, sempre in direzione Trieste.
Il nuovo centro, al quale possono rivolgersi gli utenti per risolvere il mancato pagamento dei pedaggi, acquistare o sostituire il Telepass, acquistare tessere a scalare per il pagamento dell'autostrada, sarà raggiungibile da entrambe le carreggiate. L'area di servizio di Duino sud infatti, è collegata a quella di Duino nord da un sottopassaggio pedonale.
Sul versante dei lavori, sabato 3 dicembre, un intervento di pulizia del pannello a messaggio variabile tra Palmanova e Villesse in direzione Villesse, richiederà la chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso solo nel breve tratto di sotto pannello per garantire la sicurezza degli operatori.