menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infopoint Autovie Venete si Sposta nell'Area di Servizio di Duino Sud

Apre al pubblico, da oggi giovedì 1 dicembre, il nuovo Centro Assistenza Clienti di Autovie Venete. Costruito nell'area di servizio di Duino Sud, in direzione Trieste, va a sostituire quello "vecchio" posizionato all'uscita dalla barriera di...

Apre al pubblico, da oggi giovedì 1 dicembre, il nuovo Centro Assistenza Clienti di Autovie Venete.
Costruito nell'area di servizio di Duino Sud, in direzione Trieste, va a sostituire quello "vecchio" posizionato all'uscita dalla barriera di Trieste Lisert, sempre in direzione Trieste.
Il nuovo centro, al quale possono rivolgersi gli utenti per risolvere il mancato pagamento dei pedaggi, acquistare o sostituire il Telepass, acquistare tessere a scalare per il pagamento dell'autostrada, sarà raggiungibile da entrambe le carreggiate. L'area di servizio di Duino sud infatti, è collegata a quella di Duino nord da un sottopassaggio pedonale.

Le operazioni di trasferimento, che si svolgeranno nella mattinata di giovedì, potrebbero causare qualche temporaneo disagio. Invariato l'orario di attività dell'ufficio: dalle 7.15 alle 19.30 dal lunedì alla domenica con uniche chiusure, durante le prossime festività, nei giorni 25 e 26 dicembre 2011; 1 e 6 gennaio 2012.
Sul versante dei lavori, sabato 3 dicembre, un intervento di pulizia del pannello a messaggio variabile tra Palmanova e Villesse in direzione Villesse, richiederà la chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso solo nel breve tratto di sotto pannello per garantire la sicurezza degli operatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento