rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Installazione Nuove Telecamere sulla a4: Attenzione ai Cantieri

Rallentamenti alla viabilità potrebbero essere causati domani, sulle autostrade A4 e A23, per i lavori di installazione di nuove telecamere sui pannelli a messaggio variabile già presenti. Lo rende noto Autovie Venete, precisando che si tratta di...

Rallentamenti alla viabilità potrebbero essere causati domani, sulle autostrade A4 e A23, per i lavori di installazione di nuove telecamere sui pannelli a messaggio variabile già presenti.

Lo rende noto Autovie Venete, precisando che si tratta di un'operazione che richiederà brevi chiusure alternate delle corsie di marcia e di sorpasso nel tratto compreso fra Portogruaro e San Stino di Livenza per quanto riguarda la A4 e il tratto compreso fra il nodo di Palmanova e il casello di Udine sud per quanto riguarda la A23.

Le chiusure sono indispensabili per mettere in sicurezza il tratto interessato dai lavori, all'interno del quale opereranno i tecnici di Autovie. La società autostradale invita gli utenti a ridurre la velocità in prossimità dei cantieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Installazione Nuove Telecamere sulla a4: Attenzione ai Cantieri

TriestePrima è in caricamento