menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Installazione Nuove Telecamere sulla a4: Attenzione ai Cantieri

Rallentamenti alla viabilità potrebbero essere causati domani, sulle autostrade A4 e A23, per i lavori di installazione di nuove telecamere sui pannelli a messaggio variabile già presenti. Lo rende noto Autovie Venete, precisando che si tratta di...

Rallentamenti alla viabilità potrebbero essere causati domani, sulle autostrade A4 e A23, per i lavori di installazione di nuove telecamere sui pannelli a messaggio variabile già presenti.

Lo rende noto Autovie Venete, precisando che si tratta di un'operazione che richiederà brevi chiusure alternate delle corsie di marcia e di sorpasso nel tratto compreso fra Portogruaro e San Stino di Livenza per quanto riguarda la A4 e il tratto compreso fra il nodo di Palmanova e il casello di Udine sud per quanto riguarda la A23.

Le chiusure sono indispensabili per mettere in sicurezza il tratto interessato dai lavori, all'interno del quale opereranno i tecnici di Autovie. La società autostradale invita gli utenti a ridurre la velocità in prossimità dei cantieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: quasi 5 mila controlli nell'ultima settimana, 37 le sanzioni

  • Cronaca

    In giro con coltello a serramanico: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento