rotate-mobile
Politica

La Bora Torna a Superare i 100 km/h e Porta con se Pioggia e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Forse già in serata qualche schiarita Come previsto, ieri in mattinata e nel primo pomeriggio, la bora ha dato un po' di tregua ai Triestini. Ma già verso sera il vento di Nord-Est ha cominciato a intensificarsi sempre di più, arrivando nella...

Forse già in serata qualche schiarita

Come previsto, ieri in mattinata e nel primo pomeriggio, la bora ha dato un po' di tregua ai Triestini. Ma già verso sera il vento di Nord-Est ha cominciato a intensificarsi sempre di più, arrivando nella notte a raggiungere gli 82 Km/h. Vento di Bora che continuerà a incrementare (alle 8 segava i 46 Km/h) e durante la giornata di oggi potrebbe raggiungere i 100 Km/h. Questa mattina su costa e pianura avremo piogge specie al mattino, neve a 800/1000 metri, verso sera migliora con schiarite: temperature in calo. Sabato e domenica variabile con schiarite e ancora Bora sulla costa specie sabato. Lunedì aumento delle nuvole in previsione di un nuovo peggioramento con piogge a partire da martedì.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 15 novembre al 19 novembre 2013.

Venerdì 15 novembre : Al mattino avremo piogge su costa e pianura, moderate e localmente abbondanti. Neve a 800/1000 metri. Bora forte con raffiche oltre ai 100 km/h sulla costa: temperature in calo. Migliora verso sera.

Sabato 16 novembre: Cieli variabili con schiarite specie su costa ove soffierà ancora la Bora, schiarite anche sulle pianura e sulle montagne. Clima fresco.

Domenica 17 novembre: Variabilità con nuvole di passaggio ma anche schiarite su tutto il territorio regionale. Temperature in lieve aumento.

Lunedì 18 novembre: Nuvole in aumento, specie verso sera su tutta la regione, quando avremo cieli nuvolosi. Temperature stazionarie.

Martedì 19 novembre: Probabile nuovo peggioramento, per una nuova perturbazione in arrivo che potrebbe portare piogge su tutta la regione, con neve oltre i 1300 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bora Torna a Superare i 100 km/h e Porta con se Pioggia e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento