rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

La Lega si Apparenta con Antonione. Collaborazione possibile con Bandelli. Cosolini come al primo Turno

Roberto Cosolini presenterà la stessa formazione di liste del primo turno; per lui nessun apparentamento anche se voci insistenti parlano di un UDC pronto a salire sul carro del centro sinistra con un accordo sfumato all'ultimo secondo. Nel...

Roberto Cosolini presenterà la stessa formazione di liste del primo turno; per lui nessun apparentamento anche se voci insistenti parlano di un UDC pronto a salire sul carro del centro sinistra con un accordo sfumato all'ultimo secondo.

Nel Centro destra, Roberto Antonione ha siglato l'apparentamento con Massimiliano Fedriga e la Lega Nord, il cui simbolo sarà presente sulla scheda elettorale vicino a quello del PDL.

Nella conferenza stampa pomeridiana il deputato pidiellino ha voluto ringraziare Roberto Menia per il tentativo di arrivare ad un percorso comune, invitando gli elettori Finiani "il cui cuore batte nel centro destra a non consegnare la città al PD ed agli esponenti di rifondazione e di sinistra ecologia e libertà, andando a votare Roberto Antonione al ballottaggio". Stesso appello riservato agli elettori cattolici dell'UDC.

Per quanto riguarda l'incontro, rivelatosi molto positivo secondo Antonione, con Franco Bandelli, il candidato Sindaco del centro destra si è detto sicuro della possibilità, nei prossimi giorni, di percorrere con l'esponente di Un'Altra Trieste un percorso condiviso sul programma e sui temi del sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega si Apparenta con Antonione. Collaborazione possibile con Bandelli. Cosolini come al primo Turno

TriestePrima è in caricamento