rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

La pecora Debora e l’agnello Rikka, Camber show: «Il duello Stabile-Illy sarà divertente» (FOTO E VIDEO)

Alla festa pre-elettorale di Forza Italia, l'esponente del partito ripropone la gag della scorsa Pasqua, ironizzando sulle prossime elezioni

Giulio Camber ripropone la gag dell'agnellino Debora alla festa pre elettorale di Forza Italia in una pizzeria di Mattonaia. L'agnellino Debora (Serracchiani), ormai una pecora adulta, è stata presentata insieme a suo figlio, una piccola pecora nera di nome Rikka, ispirata a Riccardo Illy. Così Camber commenta ai microfoni di telequattro le prossime sfide elettorali:  «A Trieste abbiamo due derby, l'ex presidente (presidente ancora per qualche giorno) Serracchiani e il nostro candidato Renzo Tondo. Ci sarà da divertirsi, ma credo che ci divertiremo un po'di più con l'ex sindaco di Trieste Riccardo Illy, che sta cercando un posto di lavoro. Uno stranissimo "Indipendente" che si candida con il Pd, che è stato scelto dalla direzione nazionale del partito e dall'ex presidente del consiglio Renzi».

«Sono anni che questo insolito "indipendente" cerca un lavoro - ironizza Camber - e si contrappone alla dottoressa Laura Stabile, una persona che è il suo esatto opposto: una persona seria che si è sempre occupata di sanità, primaria ospedaliera, che si è impegnata fortemente in questi anni contro la riforma della Sanità che, come tutti noi sappiamo, penalizza i cittadini, i medici e gli infermieri ed è riuscita a scontentare tutti, sotto tutti i profili».

Forza Italia Camber

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pecora Debora e l’agnello Rikka, Camber show: «Il duello Stabile-Illy sarà divertente» (FOTO E VIDEO)

TriestePrima è in caricamento